La Scuola Nazionale del Notariato partecipa ai Sapienza Career Days - Giurisprudenza.
La Scuola Nazionale del Notariato prenderà parte alla prima edizione dei Sapienza Career Days - Giurisprudenza, evento dedicato all'incontro tra studenti e professionisti del settore giuridico, che si terrà il prossimo 12 febbraio presso la Sapienza Università di Roma.
Nel corso della giornata, studenti, laureandi e laureati in Giurisprudenza potranno incontrare numerosi studi legali, pubbliche amministrazioni e aziende, scoprendo le opportunità di carriera disponibili.
Durante la sessione plenaria, in programma dalle ore 10 presso l'Aula 500 - Falcone e Borsellino, interverrà Diego Barone, Direttore della Scuola Nazionale del Notariato, nel panel "Le competenze del giurista davanti alla sfida delle nuove tecnologie". L'incontro offrirà un'importante occasione di confronto sulle evoluzioni del mercato del lavoro giuridico e sulle competenze richieste ai professionisti del settore, con particolare riferimento alle sfide imposte dall'innovazione tecnologica.
La Scuola Nazionale del Notariato invita tutti gli interessati a partecipare a questo evento per approfondire le prospettive professionali nel mondo giuridico e conoscere più da vicino il ruolo del notariato nell'evoluzione del settore.
Per studenti, laureandi e laureati la partecipazione all'evento è libera e gratuita. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Career Service Sapienza, scrivendo a: placement@uniroma1.it
Contatti
Fondazione Italiana del Notariato ETS
C.F. 97203020587 |
P.IVA 17604631006